GamesAndHarware


Medal of Honor Warfighter Una delusione inaspettataScarse Vendite portano EA ad annunciare l'arrasto della saga...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chry92ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    medal_of_honor_warfighter_wallpaper__10_by_xkirbz-d59dkid-618x347
    Uscito in Italia il 25 Ottobre 2012 non ha avuto un grande successo fra i gamers figuriamoci tra la critica.
    Il videogames lo possiamo trovare in due versioni standard ed in Limited Edition che comprende l'HUNT MAP PACK (contenenti 2 mappe alcune mimetiche e accessori) scaricabile dal 18 dicembre e l'accesso esclusivo alla beta dell'attesissimo Battlefield 4.
    Il gioco all'uscita presentava molti problemi risolti grazie ad un mega aggiornamento ma diciamoci la verità sono rimasti molti problemi.
    Capita molto spesso che quando si ricarica non parte l'animazione o che quando si spara con il lancia granate non ci sia l'impatto e uno dei grandi problemi che ha fatto discutere e che i server non riescano ad lavorare le texture quindi nel 90% dei casi tra giocatori non ci si sente tranne che nel menu iniziale del multiplayer.
    Il gioco certo non e pieno solo di difetti un grande pregio e la connessione che difficilmente "lagga" ;)
    Video
    e questo rispetto la concorrenza e una grande pregio e la possibilità di modificare parti e mimetiche delle armi.
    La EA ha dichiarato che per il momento non intende continuare più la serie Medal of Honor dopo la grande batosta ma anche detto che non si sa magari più avanti la riprenderanno e speriamo che questa volta ci mettano più impegno gli sviluppatori perché la base del gioco non è male.
    Certo questo e un gioco che non consiglierei a chi vuole spendere 70 Euro ma da un paio di settimane il prezzo e sceso molto e quindi per questo motivo lo consiglio a chi vuole spendere in qualità e prezzo.

    Edited by chry92ct - 11/3/2013, 04:43
     
    Top
    .
0 replies since 7/3/2013, 20:19   64 views
  Share  
.